ECCO LE MODALITA’ DI VOTO PER IL CANTACAIRO 2017

Come avrete visto in questi giorni ho condiviso tutte le esibizioni sia sul mio profilo Daniela Tessore, sia sulle Pagine Music Style l’Atelier delle Voci e CantaCairo.
Modalità per votare i vostri preferiti:
1) visualizzare il video su YouTube: 1 visualizzazione = 1 punto
2) mettere mi piace sulla pagina di “Music Style l’Atelier delle Voci” e su “CantaCairo” su Facebook in corrispondenza del video linkato che volete votare e mettere mi piace sul mio profilo “Daniela Tessore” in corrispondenza del video linkato che volete votare.
1 “mi piace” = 1 punto .

3) Iscriversi al mio blog www.danielatessore.wordpress.com e scrivere un commento positivo (1 solo) in corrispondenza del link del partecipante che si vuole votare. Inviare il giorno dopo l’iscrizione 1 sola mail, utilizzando quella con cui ci si è iscritti, a musicstyle.management@gmail.com con il nome dell’attività che si vuole votare nell’oggetto della mail.
Quindi varrà 1 punto : l’iscrizione al blog + un commento positivo sul link del blog + una mail contenente nell’oggetto il nome dell’attività votata.
Per chi è già iscritto è sufficiente lasciare il commento relativo al link dell’attività votata e mandare una una mail.
Verrà verificato che il voto sia relativo alla mail di iscrizione al blog.

Dopo 20 gg a partire dal 7 maggio alle h23 circa, tutti questi dati verranno conteggiati. Il termine per votare sarà quindi il 27 maggio alle h23 circa.
Una parte di finalisti verranno ammessi così per voto popolare e una parte per voto soggettivo del direttivo dell’Associazione intitolata a mio Papà. Buon divertimento! Votate, condividete se avete piacere di sostenere i vostri preferiti ed aiutateli ad andare in finale. I commenti positivi sono i benvenuti, sostengono i “cantacairesi” che si sono lanciati in questa “folle”, simpatica e benefica iniziativa!

CantaCairo 2017…una città che canta, la mia città che canta ed ora ascoltiamo voi e…Votiamoli!!!!
Daniela Tessore
Ps. Se mancasse qualche video o ci fosse qualche errore, scrivetemi, il lavoro è stato fatto a mano su tutti i social con cui ho un account e non è stato semplice, potrei anche aver commesso inavvertitamente errori, visto che ci ho messo parecchio tempo ed ho terminato stanotte alle h2!

Lascia un commento