Come sostenere la Franco Tessore Associazione Culturale Fab Tune Lo Stile in Musica nelle sue attività.

Ancora applausi a scena aperta per la Finale del CantaCairo 2018, andato addirittura in onda nel Tg3 Liguria su Rai 3. La “Franco Tessore Associazione Culturale Fab Tune Lo Stile in Musica” ha regalato alla cittadinanza l’intero evento, sostenuto in termini di tempo, economici e di persone; curando ogni video pubblicato su YouTube grazie al Presidente Aldo Giannuzzi ed ottenendo grandi consensi tra la popolazione Cairese.

L’Associazione “Franco Tessore”, che ha sostenuto tutte le spese del CantaCairo senza alcun aiuto esterno, ha donato tutto il ricavato alle associazioni “Diversamente” e “Dott. Franco Giudo Rossi Onlus” 1.071,08 euro.

Tutti in città acclamano già la terza edizione del CantaCairo 2019, ma il direttore artistico, Daniela

Tessore, ha annunciato durante la finale che se non arriveranno aiuti esterni, il CantaCairo, dedicato a suo Padre Franco, con finalità benefiche, si fermerà per mancanza di fondi.

Il CantaCairo 2018 è stata una festa per tutta la Città di Cairo Montenotte che ha visto ben 101 attività mettersi in gioco, tra loro alcuni talenti naturali, altri si sono divertiti travestendosi e prendendosi poco sul serio, ma tutti hanno partecipato con slancio e determinazione, divertendosi in un evento dove regnava lo spirito di gruppo.

La diretta YouTube ha registrato picchi di visualizzazioni, regalando a questo evento altra visibilità oltre alle 146.000 visualizzazioni di cui hanno parlato anche su Rai 3.

La serata è stata condotta da un bravissimo e professionale Marco Dottore.

Il CantaCairo è un format registrato nato dall’idea del Soprano Daniela Tessore e messo in pratica dallo Staff a partire dal Presidente Aldo Giannuzzi e a seguire con l’indispensabile aiuto di Roberta Blangero e Alberto Ferraro; senza poi dimenticare il prezioso aiuto di Giusy Lobifaro, Antonio Barra, Lorenza Torterolo, Cristina Dobre e degli allievi di “Music Style l’Atelier delle Voci”,  Anna Cantoni, Gabriele Vignolo, Marco Castiglia, Fulvio Ravera, Marina Costa, Egle Veneziano, Raffaella Garrone, Monica Porro, Christian Bertone, Alessia Gallese e Giulia Avanzi.

Il CantaCairo è un format che ha riscosso molto interesse anche da parte di altri Comuni d’Italia.

Le iniziative della FrancoTessore Associazione Culturale sono tante, con il vostro aiuto possiamo continuare a svolgerle.

La Franco Tessore Ass.Cult. Si occupa di cultura e di promozione dei talenti a sfondo benefico.

Per tutti coloro che fossero interessati a sostenere la nostra associazione è possibile donare intestando la vostra offerta a: Franco Tessore Associazione Culturale Fab Tune Lo Stile In Musica

IBAN IT13 K061 7549 3310 0000 4342 980

Nel caso aveste un’azienda che crede nei nostri ideali, è possibile richiederci fattura scaricabile.

Grazie a coloro che anche con poco, vorranno dare una mano a questa nostra piccola realtà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...